Real Madrid, Sergio Ramos: “CR7 via? Che chiarisca tutto subito”

Deciso il difensore spagnolo

É stato molto bello giocare nel Real Madrid, e nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, che sono sempre stati al mio fianco”, con queste parole Cristiano Ronaldo ha oscurato fortemente la vittoria della Champions League del Real Madrid ma inattesa è arrivata la risposta del capitano dei blancos Sergio Ramos: “Immagino che Cristiano parlasse di un riassunto della stagione. Se c’è dell’altro lo dovrà chiarire oggi stesso. Non c’è nessun altro posto migliore di questo. Non so perché lo abbia detto, ma lo rispettiamo. Non penso che chiunque tocchi il cielo voglia andarsene. Vedrai. Godremo i campioni “.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.