Real Madrid, problemi di spogliatoio per Benitez che tuona: “So come gestire una squadra di calcio!”

Rafa Benitez sprona il suo Real in vista della sfida contro il Barcellona

Rafa Benitez sprona il suo Real in vista della sfida contro il Barcellona. “Giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e credo che siamo favoriti – ha spiegato in conferenza stampa – E’ una gara difficile, ci sono in palio tre punti importantissimi per continuare a lottare per la Liga. Non mi piacere essere secondo“. Sulla riunione con alcuni giocatori che si sarebbero lamentati del suo gioco. “E’ una cosa del tutto falsa“.

Tanti i temi affrontati da Benitez, che contro il Barcellona si gioca buona parte del suo futuro. In casa merengue sono tutti abili e arruolati. “Per la seconda volta ho tutta la rosa a disposizione – ha spiegato l’ex allenatore del Napoli – Benzema è convocato, si è allenato bene e domani decideremo se giocherà o no. James Rodriguez? Ci ho parlato, appena è rientrato. Per domani è a disposizione. Sergio Ramos? E’ il capitano e domani ci sarà. Keylor Noavas? E’ migliorato, sono ottimista“.

Sulla partita con il Barça capolista. “La squadra ci arriva benissimo, con voglia e consapevolezza. Il Real Madrid ha un solo modo di affrontare le partite, cercando sempre di vincerle. E’ una squadra di vincitori che vuole crescere“.

Benitez smentisce poi una riunione con i senatori Ronaldo, Ramos e Marcelo, che gli avrebbero chiesto un gioco più offensivo. “E‘ completamente falso. Sono più di venti anni che gestisco squadre di calcio e non cambierò di certo ora“.

Fonte: Sportmediaset

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.