Rafa Benitez sprona il suo Real in vista della sfida contro il Barcellona. “Giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e credo che siamo favoriti – ha spiegato in conferenza stampa – E’ una gara difficile, ci sono in palio tre punti importantissimi per continuare a lottare per la Liga. Non mi piacere essere secondo“. Sulla riunione con alcuni giocatori che si sarebbero lamentati del suo gioco. “E’ una cosa del tutto falsa“.
Tanti i temi affrontati da Benitez, che contro il Barcellona si gioca buona parte del suo futuro. In casa merengue sono tutti abili e arruolati. “Per la seconda volta ho tutta la rosa a disposizione – ha spiegato l’ex allenatore del Napoli – Benzema è convocato, si è allenato bene e domani decideremo se giocherà o no. James Rodriguez? Ci ho parlato, appena è rientrato. Per domani è a disposizione. Sergio Ramos? E’ il capitano e domani ci sarà. Keylor Noavas? E’ migliorato, sono ottimista“.
Sulla partita con il Barça capolista. “La squadra ci arriva benissimo, con voglia e consapevolezza. Il Real Madrid ha un solo modo di affrontare le partite, cercando sempre di vincerle. E’ una squadra di vincitori che vuole crescere“.
Benitez smentisce poi una riunione con i senatori Ronaldo, Ramos e Marcelo, che gli avrebbero chiesto un gioco più offensivo. “E‘ completamente falso. Sono più di venti anni che gestisco squadre di calcio e non cambierò di certo ora“.
Fonte: Sportmediaset
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro