Cerca
Close this search box.

Real Madrid, Mariano positivo al Coronavirus: salta la Champions contro City

Campanello d'allarme in casa Real Madrid

Campanello d’allarme in casa Real Madrid. Secondo quanto riportato da Onda Cero, un calciatore della formazione reduce dalla vittoria del campionato è risultato positivo al Coronavirus, negli ultimi test effettuati nelle scorse ore. Si tratterebbe del centravanti Mariano Diaz che non si è ovviamente allenato con il resto della squadra, ma si è immediatamente sottoposto ad un regime di isolamento. Salterà l’attesissimo ritorno degli ottavi di Champions contro il Manchester City in programma il 7 agosto.

Fulmine a ciel sereno in casa Real Madrid. Come confermato da diversi tabloid spagnoli, i risultati degli ultimi tamponi a cui si sono sottoposti giocatori e addetti ai lavori in casa Real Madrid, hanno evidenziato un caso di positività al Coronavirus. Inizialmente l’identità del giocatore che ha contratto il Covid-19 non è stata svelata, anche se poi ci ha pensato Marca a chiarire che si tratta del centravanti Mariano Diaz. Il club ha confermato poi il tutto con una nota ufficiale: “Dopo i test COVID-19 effettuati individualmente sulla nostra prima squadra di calcio ieri dal Real Madrid Medical Services, il nostro giocatore Mariano ha dato un risultato positivo. Il giocatore è in perfetta salute e rispetta il protocollo di isolamento sanitario a casa”.

Mariano Diaz è reduce, come tutto il resto della squadra da alcuni giorni di riposo dopo le fatiche della Liga e la vittoria del titolo. Il duttile attaccante della Repubblica Dominicana è finito immediatamente in isolamento, al contrario dei compagni che si sono ritrovati presso il centro sportivo di Valdebebas per allenarsi visto che la stagione non è ancora finita. Conto alla rovescia per la sfida del 7 agosto in casa del Manchester City, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions. Le merengues che dovranno provare a ribaltare il 2-1 incassato al Bernabeu prima del lockdown non potranno fare affidamento su Mariano Diaz. Non una grave perdita per Zidane, visto che il giocatore in stagione ha collezionato appena 7 presenze. La speranza di Zizou e di tutto il Real è che il caso resti comunque isolato.

fonte: fanpage.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.