Real Madrid, l’ex Ivan Campo: “La sfida di Napoli sarà una guerra”

L'ex difensore dei Blancos ha parlato della sfida del San Paolo

Intervenuto ai microfoni di Tmw radio l’ex difensore del Real Madrid Ivan Campo ha parlato della sfida di domani sera al San Paolo. Ecco le sue parole:

“La qualificazione del Real Madrid non è affatto scontata, al San Paolo sarà una battaglia”.

Poi prosegue:

Campo, che partita si aspetta domani al San Paolo?
“Sarà una vera battaglia. Giocare a Napoli non è facile per nessuno e sono convinto che il pubblico azzurro riuscirà a fornire una grande spinta alla squadra di Sarri”.

Il Real Madrid arriverà a questa sfida in condizioni non eccellenti, ma forte del 3-1 dell’andata.
“La partita del Bernabéu non deve ingannare, quella di domani sarà completamente diversa. Il Napoli darà sicuramente il 110% e per passare il turno servirà un Real Madrid concentrato e cattivo”.

Chi passerà il turno secondo lei?
“Mi auguro che la compagine di Zidane possa sfruttare al meglio il 3-1 di Madrid, ma se il Napoli dovesse segnare un gol e prendere coraggio potrebbero nascere delle complicazioni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.