Cerca
Close this search box.

Real Madrid, il Bayern Monaco studia il colpo Bale sulle orme di James

Lo riporta AS

Bayern Monaco segue da vicino le vicende legate al futuro di Gareth Bale. Il giocatore è un chiaro esubero per Zidane ma fatica a trovare una squadra che possa accollarsi il suo stipendio pagando anche la cifra richiesta da Florentino Perez. I bavaresi puntano al prestito come fatto in passato con James Rodriguez, anche se né il gallese né il club vorrebbe optare per questa soluzione. I giorni che passano giocano a favore della società tedesca che dunque, in silenzio, sogna di poter mettere a segno un colpo di livello mondiale. A riportarlo è AS.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.