Real Madrid, è record: in goal da 45 gare di fila, battuto il Barcellona

Nonostante il pareggio per 3-3, la rocambolesca gara contro il Las Palmas verrà ricordata a lungo dai tifosi dei “Blancos”

Nonostante sia arrivato soltanto un pareggio in rimonta per 3-3, che ha permesso al Barcellona (con una gara in più) di prendersi la vetta della Liga, la rocambolesca gara contro il Las Palmas verrà ricordata a lungo dai tifosi del Real Madrid. I Blancos hanno superato proprio i blaugrana realizzando un nuovo record: sono andati a segno, infatti, in tutte le competizioni per 45 partite consecutive. Il precedente primato spettava proprio ai rivali catalani, fermi a quota 44: determinante la rete di Isco in avvio, mentre le altre due marcature sono state opera del solito Cristiano Ronaldo, che nel finale ha dato il pareggio ai campioni d’Europa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.