Cerca
Close this search box.

Real Madrid-Chelsea 2-3, Modric e Benzema trascinano la squadra di Ancelotti in semifinale

Una spettacolare notte di Champions League, di quelle che ci ricordano che sport fantastico sia il calcio, permette al Real Madrid di staccare il pass per le semifinali, contro un Chelsea che abdica, ma a testa altissima. La squadra di Tuchel, che sembrava avere pochissime chances di rimonta dopo la sconfitta per 3-1 dell’andata a Londra, disputa una gara encomiabile per corsa, intensità e qualità e accarezza il sogno di un incredibile ribaltone, finendo però per inchinarsi ai tempi supplementari. Menzione d’onore per le mosse di Ancelotti, che con gli ingressi di Camavinga e Rodrygo ha dato la scossa decisiva alla sua squadra, dove a spiccare più di tutti è però Luka Modric, autore dell’ennesima prova da fuoriclasse assoluto della sua carriera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.