Real Madrid, cambia il Santiago Bernabeu: copertura integrale in 15 minuti

Come riportato da AS

Probabilmente gli stadi in futuro prevederanno una chiusura integrale, ma al momento sono pochi gli impianti con una copertura totale. Proprio per questo motivo Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha chiesto un progetto che rivoluzionasse totalmente il Santiago Bernabeu: come riportato da AS, l’idea del nuovo stadio è stato presentata da un team composto da tre società. Ci sarà un rivestimento esterno, ma la rivoluzione riguarderà il tetto richiudibile in 15 minuti, per riparare il terreno di gioco dagli agenti atmosferici.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.