Real Madrid, Ancelotti difende Benitez: “Esonero incomprensibile”

"Auguro a Zidane tutto il meglio ma a metà stagione, con la squadra in corsa su tutti i fronti, non aveva senso questo esonero".

Attraverso Sina Sports Carlo Ancelotti ha parlato del Real Madrid, criticando fortemente la decisione di Florentino Perez di esonerare Rafa Benitez: “Dopo molte partite in questa stagione, il Real Madrid era ancora in lizza per il titolo e la Champions League, ma il presidente Florentino Perez ha deciso di licenziare Benitez. Si sa che il lavoro dell’allenatore è sempre legato ai risultati. So anche che il nostro lavoro è circondato da polemiche, ma questa volta non posso davvero capire la decisione, il Madrid aveva giocato solo mezza stagione”, ha detto Ancelotti che ha su Zidane ha aggiunto: “Zidane è il quinto allenatore del Real Madrid dal 2009, tutte queste domande trovano risposta e si deve sempre dare la colpa all’allenatore? Ognuno tragga le proprie conclusioni. Apprezzo il mio amico Zidane, abbiamo condiviso grandi momenti in panchina, abbiamo vinto insieme la Decima con il Real Madrid, quindi è parte della squadra. Il tempo ci darà la risposta, ma certamente Zidane ha abbastanza capacità per condurre il Real Madrid. Io sinceramente gli auguro il meglio”, ha concluso l’ex tecnico blanco.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.