Cerca
Close this search box.

Real, Florentino Perez non molla: “Cavani, di sicuro è molto forte”

«Non ho mai messo in vendita Higuain. Lui vuole andare via per altri motivi». Conqueste parole il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ammette che a breve l’attaccante argentino anrà via da Madrid. «Se il tuo club non ti vuole mandare via, è difficile andarsene. E da parte mia non ho mai messo in vendita il giocatore. La Juventus non ha mai chiesto informazioni su Higuain e noi non abbiamo mai parlato con i bianconeri. Può darsi che ne parleremo in futuro, magari domenica prossima, quando la Juve verrà a giocare l’amichevole contro di noi. Al momento non abbiamo mai ricevuto nessuna offerta. Non si deve parlare con il giocatore prima di averlo fatto con la società. La Juve è un club amico, se vorrà Gonzalo, prima parlerà con noi».

PEREZ: «CAVANI E’ MOLTO FORTE» – «Il punto su Ronaldo? Cristiano ha ancora due anni di contratto ma sono sicuro che chiuderà la carriera qui. Vogliamo vincere la Décima con lui. Ancelotti? Non ho parlato con nessuno del PSG e neanche con Heynckes. Ci penserà Zidane». Il presidente Perez, oltre a CR7, ha parlato anche di Cavani: «E’ un giocatore molto forte, questo è sicuro», ha detto a Punto Pelota.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.