Cerca
Close this search box.

Real e Barça si sfidano anche su Lavezzi

Sembra quasi fatto apposta: dopo l’interessamento del Barcellona per Lavezzi (sarebbe considerato la seconda scelta se non arriva Sanchez dall’Udinese, come cita Mundo Deportivo), ecco spuntare i cugini e rivali del Real Madrid: 20 milioni l’offerta annunciata su alcuni siti web iberici, dopo il pressing proprio di Mourinho, che avrebbe insistito per avviare la trattativa. E poi c’è sempre il Manchester City, che da tempo segue Lavezzi. Intanto, dopo l’1-1 con la Bolivia, il Pocho rischia il posto da titolare nell’Argentina di Coppa America.
Fronte Inler. Ci siamo. Torna in Italia, ma non partirà per il ritiro con l’Udinese visto che non è stato convocato. Si tratta di un indizio importante rispetto alla trattativa che sta per concludersi. Ce n’è un altro di indizio, ovvero l’incontro decisivo fissato nelle prossime ore per ratificare l’accordo: 1,8 milioni a stagione con il nodo diritti di immagine praticamente sciolto. Lo svizzero potrà utilizzarli ma solo al di fuori del confine italiano. Si segue sempre Palacios del Tottenham.

Fonte: Leggo

La Redazione
A.F. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.