Real, Ancelotti a SKY: “Napoli? Squadra pericolsa, può pensare alla Champions”

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League: “Abbiamo controllato bene la partita, i timori della vigilia erano legati a non pensare solo a difendere. Dovevamo giocare bene con la palla e gestire il gioco e lo abbiamo fatto. Modric e Kross? L’esperienza è questa, non sono mai sotto pressione, giocano sempre la palla e hanno grande umiltà. Trovare il Milan ai quarti? A dir la verità non so se mi piacerebbe, vorrei incontrarli in finale onestamente. L’Inter? Penso solo al Real Madrid, vogliamo arrivare fino in fondo. Il Napoli? Sta andando molto bene, il campionato è indirizzato e può concentrarsi sulla Champions League, è una squadra pericolosa come tutte coloro che si sono qualificate. Se siamo favoriti? Non è importante, se vuoi vincere questa competizione devi battere tutti. Benzema? Ha un piccolo difetto… fa sempre gol”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.