Real, accordo milionario per rifare il look al Bernabéu: ma lo stadio può cambiare nome, i dettagli

Il Bernabeu vuole rifarsi il look. E forse, cambierà nome. Abu Dabi Santiago Bernabéu, Abu Dabi Bernabéu… . E’ ancora poco chiaro, tutto da stabilire. Ma le intenzioni di Florentino Perez sono tutt’altro che scherzose. Accordo economico record in vista, il presidente del Real Madrid lo proporrà ai soci, sicuramente. Le cifre? Astronomiche. Il club merengue incasserebbe tra i 450 e 500 milioni di euro in vent’anni. 25 milioni di euro all’anno fino al 2034, riporta esattamente Marca. Come si potrebbe dire no?! “Il Real ha già un accordo con il fondo IPIC, di totale proprietà di Abu Dabi e diretto dai membri della famiglia reale” continua il quotidiano spagnolo. Tra difficoltà burocratiche e la tradizione di una Capital blanca, innamorata della propria storia. Una delle più gloriose d’Europa. Il Real Madrid guarda al futuro, il nuovo stadio non sembra essere un miraggio (a queste cifre sicuramente no). Ma attenzione. Di “Santiago Bernabeu” resterebbe solo la fermata del metro.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.