Reading FC made in Thailandia: ufficiale il cambio di proprietà

Un club glorioso, antico, storico del calcio inglese ha appena iniziato un nuovo capitolo della sua vita. E’ infatti ufficiale il cambio di proprietà alla guida del Reading FC, precedentemente in mano a sir John Madejski, a un consorzio thailandese, rappresentato da Khunying Sasima Srivikorn, donna che ha acquistato il 25% della società e che condividerà con lo stesso Madejski la presidenza del club. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato ufficiale pubblico sul sito di riferimento dei Royals, che attualmente militano nel campionato di Championship. Il restante 75% della società sarà suddiviso fra Khun Narin Niruttinanon (50%) e Khun Sumrith Thanakarnjanasuth (25%). Un nuovo capitolo di storia ha inizio nel calcio inglese, che come sempre riesce ad attrarre grandi investitori stranieri e che si conferma come uno dei campionati con più appeal al mondo. Ora, resta da vedere come si muoveranno i nuovi proprietari, che devono fare grande il Reading, nella speranza di riportarlo al più presto in Premier League.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.