Cerca
Close this search box.

Ravezzani (topcalcio24): “Non credo ad un calo della Juventus. Napoli, Hamsik può essere l’arma in più”

"Mertens garantisce meno copertura di Insigne per questo potrebbe arretrare la sua posizione Hamsik e diventare così ancora più imprevedibile"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Fabio Ravezzani di topcalcio24. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“E’ difficile pensare in questo momento ad un calo della Juventus. Il Napoli è in netta ripresa e può arrivare davanti la Roma. Il mercato di gennaio può portare qualche correzione ma nulla di così significativo che possa far realmente la differenza. Il pubblico napoletano è molto esigente con i suoi calciatori ed è per questo che trovare un’alternativa a Insigne sarà realmente complicato, ritengo però che ci siano tanti calciatori nel Napoli che ancora devono esprimere tutte le loro qualità, su tutti Marek Hamsik che può diventare il calciatore più pericoloso degli azzurri se la variazione tattica fosse definitiva, ovvero con il suo arretramento che lo renderebbe realmente imprevedibile con i suoi inserimenti visto che Mertens a differenza di Insigne ha caratteristiche spiccatamente offensive.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.