Ravezzani: “Napoli più lungimirante della Juventus”

"Gli azzurri sono stati più bravi e attenti in questo mercato"

Il giornalista Fabio Ravezzani ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Quanto contano le differenze di fatturati e monte ingaggi? Il calcio ci ha insegnato che non vince sempre chi spende di più, in questo sport ci vuole un equilibrio. Le spese folli di questi club nell’ultimo mercato portano disequilibri e finiscono per creare problemi. Lo stipendio di Sarri? Certo che vale più di quello che guadagna oggi. Quanto è cresciuta la rosa del Napoli? Gli azzurri non avevano la necessità di fare grandi operazioni, l’unico modo per far crescere la squadra sarebbe stato quello di fare grossi investimenti che però avrebbero portato difficoltà di equilibrio tecnico ed economico anche in vista della prossima stagione. In questo campionato, sul mercato, il Napoli è stato più lungimirante della Juventus che ha speso tanto ed inutilmente in alcuni ruoli dove era già coperta.”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.