Cerca
Close this search box.

Raul Albiol, parla il fratello: ”A Napoli si sente a casa, resterà anche senza Benitez”

"Vive al Vomero ed oggi non pensa a nient'altro che non sia Napoli, dalla squadra alla città. Fisicamente sta bene, è contentissimo per la vittoria con la Roma"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Miguel Albiol, il fratello del difensore del Napoli Raul Albiol. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Come sta il Napoli? Adesso molto bene, soprattutto dopo questa partita. Come sta Raul Albiol sul piano fisico? E’ in condizioni perfette ed è seguito da un team di specialisti che sanno fare il loro lavoro. Se è felice di aver lasciato il Real Madrid per il Napoli? Ha preso casa al Vomero ma purtroppo non sono mai riuscito ad andare a trovarlo perché anche la mia vita è dedicata al calcio e non sono mai riuscito a venire, ci vediamo a Valencia, la nostra città natale. Lui comunque è contento di aver scelto Napoli, è innamorato della città e si è sentito lusingato dell’interessamento del club di De Laurentiis nell’estate scorsa. La sua volontà è quella di restare e vincere qualcosa di importante con il Napoli. Se l’ho sentito dopo la vittoria contro la Roma? Certo che l’ho sentito, era contentissimo, con questa vittoria il Napoli ha dimostrato di poter lottare per lo scudetto, deve però trovare un certo equilibrio ed una regolarità di risultati. Una buona parola di Raul con la società per il mio approdo al Napoli? (ride, ndr) Sono felicissimo a Murcia, il mio club attuale, però certo, mi sarebbe piaciuto giocare in una squadra fortissima come il Napoli però sono arrivato tardi nel calcio che conta. Se la presenza di Raul a Napoli è legata da quella di Benitez ? Lui ha un contratto lì ed è molto contento e non pensa a nient’altro che non sia Napoli, è innamorato della squadra e della città e si sente a casa. Sulle situazione attuale della mia squadra, il Real Murcia? Ci sono dei problemi amministrativi però le cose non stanno andando poi così male visto che siamo secondi nella Segunda Division B.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.