Cerca
Close this search box.

Rastelli: “Milik? Dopo un infortunio c’è bisogno di tempo, la squadra deve abituarsi”

"Anche la squadra, che ha giocato per tanto tempo con un giocatore dalle caratteristiche diverse "

Massimo Rastelli, ex tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Radio Marte:

“Sulla carta sia il Napoli contro l’Empoli che Inter contro il Genoa che la Juventus contro il Cagliari non avranno troppi problemi, è probabile che in questo turno la classifica resti immutata. Gol subiti? Numericamente ha subito più reti delle altre perchè ne ha subiti tanti nelle prime partite, poi Ancelotti ha trovato la squadra e anche nella fase difensiva è in linea con le prime della classe”. 

Milik? “Dopo un infortunio c’è bisogno di un po’ di tempo.

Anche la squadra, che ha giocato per tanto tempo con un giocatore dalle caratteristiche diverse.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.