Rastelli: “La squadra ha accusato il colpo dopo la sconfitta di Napoli”

Il tecnico dei sardi è tornato sulla sfida contro gli azzurri

Nella conferenza stampa prima del match contro l’Empoli, il tecnico Massimo Rastelli è tornato sulla gara persa per 5 a 0 in casa contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“A centrocampo abbiamo faticato ad avere equilibrio. I troppi infortuni ne hanno impedito la costanza. Isla ha dovuto fare doppio lavoro ed è un ragazzo che sente maggiormente suo il ruolo di terzino. Attendo anche il ritorno di Ionica, elemento importante”.

Poi sulla sfida contro il Napoli: “Dopo la sconfitta contro il Napoli i ragazzi hanno accusato il colpo, ma è indubbio che vogliano riscattarsi” “Dobbiamo cercare assolutamente di vincere domani. Dobbiamo entrare nell’ordine di idee che queste partite possiamo vincere. Martusciello? Siamo simili per certi versi anche se abbiamo avuto due percorsi diversi”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.