Cerca
Close this search box.

Rastelli: “Izzo? Ecco cosa ne penso della sua crescita. Il mio Avellino? Il nostro obiettivo è…”

Massimo Rastelli, ex attaccante azzurro e ad oggi tecnico dell’Avellino capolista di Serie B, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Siamo partiti molto bene, è un dato di fatto: ma dobbiamo tenere i piedi per terra, siamo solo all’inizio. Izzo? Un gran talento: nasce come centrocampista ma è diventato molto forte anche in difesa, dove dopo un gran lavoro sta venendo utilizzato con grande continuità. E’ un prodotto azzurro e contiamo, eventualmente, di poter ridare al Napoli un giocatore di alto livello. Il nostro campionato? Passa per una salvezza tranquilla, ma da neopromossa stiamo mettendo in campo tanto entusiasmo, tutti hanno voglia di dare il massimo. In Serie B c’è grandissimo equilibrio ed il piccolo episodio può fare la differenza. Sapendo di avere qualcosina in meno di altre squadre, noi cerchiamo di lavorare proprio sui piccoli dettagli. Il turnover nel Napoli? Credo sia indispensabile ma non deve stravolgere l’armonia e l’identità della squadra: ci dev’essere un ricambio minimo, ma non puoi pretendere da 12-13 giocatori di giocare 55 partite l’anno. “

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.