Rastelli: “Il mio Avellino in B per restarci a lungo”

Massimo Rastelli, ex azzurro ed attualmente tecnico dell’Avellino fresco promosso in Serie B, interviene a Marte Sport Live per discutere dell’impresa dei suoi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: 

E’ stata una bella impresa, non c’è che dire. Sono sicuro che onoreremo al meglio questa categoria, che è quella che spetta ad una piazza come Avellino. E’ arrivato il momento di restare in pianta stabile in serie cadetta dopo troppe promozioni e conseguenti retrocessioni. Credo che il primo anno sia fondamentale, dobbiamo conservare la B e poi gettare le basi per una lunga permanenza. Devo ringraziare la società, il direttore sportivo De Vito e naturalmente i calciatori. Il successo è sempre il frutto di un lavoro di gruppo. Abbiamo un gruppo di grande livello. Il mio futuro? Mi auguro di restare, ho ancora un altro anno di contratto, poi ovviamente ci confronteremo. Il derby con il Napoli in A? Il bello di questo sport è ambire a qualcosa di meglio, ma l’importante è fare un passo alla volta. Valzer delle panchine? Mazzarri e Conte hanno fatto un ottimo lavoro, per me devono restare. Forse solo Allegri potrebbe cambiare squadra”.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.