Rastelli: “Dopo tanta gavetta ecco le porte del calcio che conta, spero di restare anche in A a Cagliari e…”

"Sono partito dalla C2 ed ho conquistato questa vittoria a suon di promozioni e salti di categoria, spero di poter avere una chance anche in A. Il Napoli? Sicuramente il miglior calcio a livello nazionale"

Mister Massimo Rastelli, tecnico del Cagliari neopromosso in A ma ex attaccante del Napoli, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Una stagione meravigliosa, per me era l’occasione professionale della vita. Rappresentare un’isola, un popolo intero ed allenare una realtà come quella di Cagliari è stata un’emozione unica: vincere in B non è mai facile, quindi vittoria sofferta ma molto meritate. Crotone favorito ai nastri di partenza? Per niente, anche se a volte nel calcio si creano queste favole, squadre non create per il vertice ma che, gara dopo gara, creano un’alchimia che fa la differenza, vedi il Leicester, il Verona di Bagnoli o il Cagliari del ’70. I calabresi sono stati bravissimi e, come noi, meritano a pieno titolo questa promozione. La mia gavetta? Sono partito dalla C2 ed ho conquistato questa vittoria a suon di vittorie promozioni e salti di categoria, spero di poter avere una chance anche in A. Il Napoli? Sicuramente il miglior calcio a livello nazionale con un tecnico che anche si è sudato ogni soddisfazione con anni di gavetta.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.