Nella conferenza stampa in vista del posticipo di questa giornata di campionato contro la Juventus, il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli ha parlato così. Ecco le sue parole:
“Abbiamo recuperato Ibarbo e Padoin. Borriello è convocato, mentre Farias no. Borriello è importantissimo per noi. È il nostro bomber, e domenica ha fatto una gara encomiabile. La Juventus è un avversario che non concede nulla, ma voglio, specie per i nostri tifosi, fare risultato. In casa possiamo fare bene. All’andata è stata una gara strana, ma domani sarà totalmente diverso. Ci sarà il miglior Cagliari possibile, che dovrà giocare da squadra dal primo all’ultimo secondo. Dobbiamo evitare pause che potrebbero pregiudicare la gara. Tutte le squadre hanno un punto debole”.
Poi prosegue: “Ibarbo? Si è allenato bene per oltre una settimana, potrà darci tanto. Ionita dall’inizio? Lo vedrete domani. Sau? Chissà che domani non possa sbloccarsi e segnare il suo primo goal alla Juventus. Marco fa un grandissimo lavoro sporco ed è sempre a disposizione compagni. Cerchiamo di sfruttare ogni occasione. La Juventus è forte anche fisicamente e non si tira indietro negli uno contro uno. Il pericolo numero Uno? Tutti, sono giocatori universali, cambiano tattica al momento, è una squadra completa”.
Il tecnico sardo, in chiusura, ha poi detto: “Allegri vuole vincere? Anche io. L’unico attaccante che sta bene è Sau. Devo scegliere la spalla tra Borriello e Sau. Murru dopo l’infortunio ho voluto dargli un attimo di pausa, ho fatto altre scelte. Nessun motivo che non esuli dalla condizione fisica. Isla sta crescendo. Non ha fatto preparazione e neppure vacanze estive. Ha dovuto ritrovare la condizione giocando. Fa bene il terzino o il centrocampista. Negli ultimi due mesi si è integrato perfettamente e le prestazioni lo stanno dimostrando”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro