Rastelli: “Avere un’alternativa ad Osimhen è utile. Emerson? Sarebbe un gran rinforzo”

Parla così l'ex azzurro

Ai microfoni di Tmw Radio ha parlato cosi l’ex allenatore del Cagliari Massimo Rastelli. Ecco le sue parole sul Napoli:

 “Qualcuno là davanti credo sia molto utile perchè Osimhen è fermo da un po’ di tempo per un infortunio rognoso. La spalla è delicata e lo si sta vedendo anche nel suo caso. Dunque è importante avere un altro attaccante di spessore per una squadra che vuol puntare in alto, così come è opportuno ricercare un centrocampista che possa avere più qualità e giocate più in verticale per sveltire la manovra del Napoli”. Demme lo farebbe partire? “Spesso ho detto che è un classico giocatore che un tecnico vuol sempre avere: non ruba l’occhio ma ti dà sostanza in fase di interdizione, in determinate partite può essere utile. E avere molti uomini a centrocampo è importante visto anche che si gioca tanto. Ovviamente sono mie considerazioni dall’esterno esterno, poi valuta l’allenatore”. Emerson Palmieri è un altro obiettivo “Gran bel giocatore, ha spinta, gamba, qualità. Può essere un ottimo rinforzo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.