Intervenuto durante l’evento Football Leader 2017 ha parlato ad Iamnaples.it il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli. Ecco le sue parole:
“Sono contento del rinnovo, sia io che la società. Lunedi prossimo faremo la conferenza stampa dove diremo le linee guida in vista della prossima stagione”.
Com’è andata l’ultima stagione? “Una stagione da 9, siamo arrivati 11 da neopromossi. Abbiamo avuto qualche sconfitta non bella, ma abbiamo ottenuto anche vittorie prestigiose contro Inter e Milan”.
Il Napoli di Sarri? “Giocano molto bene e sono l’ennesima persona a complimentarmi con gli azzurri per il loro gioco. Per la prossima stagione la Juve ha qualcosina in più, ma il Napoli piano piano sta recuperando terreno. Il campionato sarà difficile con 38 gare da disputare e vincere”.
Borriello? “Il merito non è solo mio, ma sopratutto di Marco, della società e della dirigenza che l’hanno scelto e dei tifosi che l’hanno sostenuto. Marco è un grande giocatore”.
Su Barella e Costa? “Barella è un calciatore di grande prospettiva, ha fatto un campionato fantastico e sono sicuro che, essendo soltanto un ’97, se ne parlerà molto in futuro”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro