Rastelli ad Iamnaples.it: “Il Napoli gioca un calcio straordinario, negli ultimi anni ha accorciato il gap dalla Juve. Il Cagliari ha realizzato una grande stagione”

Il tecnico dei sardi ha parlato durante l'evento campano

Intervenuto durante l’evento Football Leader 2017 ha parlato ad Iamnaples.it il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli. Ecco le sue parole:

“Sono contento del rinnovo, sia io che la società. Lunedi prossimo faremo la conferenza stampa dove diremo le linee guida in vista della prossima stagione”.

Com’è andata l’ultima stagione? “Una stagione da 9, siamo arrivati 11 da neopromossi. Abbiamo avuto qualche sconfitta non bella, ma abbiamo ottenuto anche vittorie prestigiose contro Inter e Milan”.

Il Napoli di Sarri? “Giocano molto bene e sono l’ennesima persona a complimentarmi con gli azzurri per il loro gioco. Per la prossima stagione la Juve ha qualcosina in più, ma il Napoli piano piano sta recuperando terreno. Il campionato sarà difficile con 38 gare da disputare e vincere”.

Borriello? “Il merito non è solo mio, ma sopratutto di Marco, della società e della dirigenza che l’hanno scelto e dei tifosi che l’hanno sostenuto.  Marco è un grande giocatore”.

Su Barella e Costa? “Barella è un calciatore di grande prospettiva, ha fatto un campionato fantastico e sono sicuro che, essendo soltanto un ’97, se ne parlerà molto in futuro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.