Rastelli a Sky: “Grande merito al Napoli. Il loro grande pressing ci ha messo in difficoltà”

Le parole del mister della squadra sarda ai microfoni di Sky

Al termine del match vinto dal Napoli contro il Cagliari i colleghi di Sky hanno intervistato il mister dei rossoblù Massimo Rastelli, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Fino alla prima rete del Napoli la partita si era messa come pensavamo. Incontravamo una grande squadra. Da parte nostra abbiamo fatto buon pressing cercando di non farli ragionare. E’ chiaro che dopo il vantaggio la gara si è messa in discasa per loro, avendo molti più spazi. Poi dopo la rete del 2-0 a fine primo tempo e quella del 3-0 ad inizio ripresa la gara si può dire che sia finita. Più che nostri demeriti voglio dare grande merito al Napoli che ci ha pressati in ogni zona del campo, ma questo lo sapevamo, indietro ci hanno concesso poco. Il divario oggi si è visto in maniera netta, dispiace perdere così ma bisogna accettare il verdetto del campo. Il sostegno dei nostri tifosi non deve mai mancare, queste sconfitte danno fastidio ma a fine gara con razionalità ti accorgi che abbiamo 20 punti e siamo in una buona zona di classifica per una neopromossa”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.