Cerca
Close this search box.

Raspadori a Sky: “Oggi poco brillanti ma conta la vittoria. Il ruolo? Meglio al centro”

Nel post gara di Union Berlino Napoli Giacomo Raspadori ha commentato così la vittoria ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

Quando ho la possibilità di stare nelle zone centrali del campo è dove mi sento più a mio agio, penso di riuscire anche a creare degli spazi per i miei compagni con i miei movimenti. Oggi non siamo stati brillanti ma abbiamo vinto ma è quello che conta per la qualificazione. Sappiamo che era difficile segnare perché loro hanno preparato la partita nel modo giusto, molto chiusi. Noi per la qualità che abbiamo potevamo trovare qualche soluzione in più. Siamo una squadra forte che deve cercare di vincere tutte le partite”. Il calciatore ha poi proseguito: Cosa è successo dopo il ko con la Fiorentina? “Dobbiamo giocare ogni partita per vincere. Ci siamo guardati negli occhi dicendo che non avremmo più dovuto sbagliare ed allora siamo ripartiti. Garcia dopo le Nazionali? Non è cambiato nulla, il solito Garcia”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.