Raspadori a Sky: “Ci sono delle difficoltà, siamo forti e lo vogliamo dimostrare”

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo il pari con il Cagliari: “Il gol preso nel finale fa arrabbiare tantissimo, ma anche il fatto che non siamo riusciti a sfruttare le occasione per portarci al doppio vantaggio. Dobbiamo pensare che possiamo fare sempre meglio, abbiamo delle difficoltà e non stiamo facendo quello che dovremmo fare, vista la qualità della squadra. Non dobbiamo pensare negativamente e che questo sia il nostro massimo. Dobbiamo lavorare e dare di più. Champions? Il margine è ampio, ma fino a quando avremo la possibilità ce la metteremo tutta. Calzona? Assolutamente, chiunque fa parte di questo club è consapevole che si voglia esprimere un calcio di livello. Ci sono delle difficoltà, ma stiamo lavorando per migliorare. Ho sempre conosciuto la strada del lavoro per ottenere degli obiettivi. Fattore psicologico? Credo che a livello mentale siamo un pò contratti. Quando le cose vanno bene, tutto è più semplice, ma la volontà è quello di fare il nostro meglio. Siamo una squadra forte e lo vogliamo dimostrare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.