Cerca
Close this search box.

Rashford denuncia: “Più di 70 insulti razzisti sui social, anche da un insegnante di matematica!”

Le parole su Twitter dell'attaccante inglese

Il giorno dopo la sconfitta in finale di Europa League contro il Villarreal, l’attaccante del Manchester United Marcus Rashford ha scritto su Twitter:

“Fin qui ho ricevuto almeno 70 insulti razzisti sui social. A chi sta cercando di farmi sentire ancor peggio di quanto non stia già, dico buona fortuna, provateci. La cosa che più mi indigna è che uno di quelli che commette questi abusi sui social mandandomi una serie di scimmie, sia un professore di matematica. Insegna ai bambini e pensa di poter insultare liberamente senza conseguenze”.

Una denuncia verso tutti gli insulti razzisti ricevuti: l’attaccante inglese è molto impegnato nel sociale, con attività benefiche e iniziative antirazziste.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.