Rapporti tesi tra Bigon e Mazzarri?

Il primo a raggiungere Villa D’Angelo è Riccardo Bigon, la cui posizione resta enigmatica. De Laurentiis gli ha affidato il ruolo di direttore sportivo. E lui lo vive trincerato in se stesso, accompagnato dal timore di non poter garantire certezze sul fronte mercato. Anche il rapporto con Mazzarri non è più quello iniziale: all’allenatore non sono andate giù alcune operazioni che hanno assicurato al Napoli soltanto giocatori di media qualità. Non riscuote simpatia nemmeno il presidente, in ogni modo.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.