Cerca
Close this search box.

Rapinò la moglie di Hamsik, il 38enne “sfortunato” di nuovo in cella

Rapinatore sfortunato sceglie vittime sbagliate. Prima la moglie del centrocampista del Napoli Marek Hamsik, poi la moglie di un noto albergatore del territorio. Ed in manette ci finisce due volte, per entrambe le rapine. Si tratta di Giovanni Cervicato, 38 anni. Ad ammanettarlo i carabinieri della stazione di Varcaturo guidati dal maresciallo Michele Membrino.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine,era destinatario di ordinanza di custodia cautelare emessa l’8 giugno dal gip di Napoli per rapina aggravata. Già arrestato per la rapina a Martina Franova, la 23enne moglie di Hamsik, era libero in attesa di giudizio. Ma è stato raggiunto da una nuova ordinanza per una rapina compiuta con le stesse modalità, insieme, presumibilmente, a una banda di malviventi. La rapina in questione è avvenuta poco prima di quella della nota pallavolista.

La sera dello scorso 8 novembre Cervicato, non solo, si trovava in via Foce Vecchia. Dopo un giro di perlustrazione individua la sua vittima. Poi, a volto scoperto e armato di pistola, aggredisce una 49enne, moglie di un albergatore. Dopo ripetute minacce, armato di pistola, le sottrae la macchina, una Volkswagen Tiguan.

Fonte: Il Mattino.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.