Cerca
Close this search box.

Rapina a Insigne, nuovi dettagli. Uno dei ladri: “Dedicami un gol a Firenze”

Prima della fuga, l'insolita richiesta: "Il prossimo gol a Firenze dedicalo a me"

Brutta avventura per Lorenzo Insigne, che ieri sera è stato rapinato a Napoli. La rapina è avvenuta in viale Gramsci, nella zona di Mergellina, e non al Vomero come si era appreso in precedenza. La moglie del calciatore, Jenny, ha presentato stamane la denuncia ai carabinieri. Secondo quanto riferito, Insigne era alla guida della sua Mercedes, in compagnia della moglie e di due amici. Quando l’auto si è fermata a un semaforo è stata avvicinata da uno scooter con a bordo due persone che indossavano il casco integrale. Uno dei due è sceso, si è avvicinato alla Mercedes e puntando una pistola contro Insigne si è fatto consegnare l’orologio del giocatore, due bracciali della moglie e denaro per circa 800 euro. Subito dopo, i malviventi sono fuggiti a bordo dello scooter.

Prima della fuga, l’insolita richiesta: “Il prossimo gol a Firenze dedicalo a me”. E’ la frase pronunciata a Lorenzo Insigne da uno dei due rapinatori stando alla ricostruzione della moglie del giocatore nella denuncia ai Carabinieri di Frattamaggiore, piccolo centro in provincia di Napoli dove la coppia è domiciliata.

Fonte: Sky

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.