Rapina al Parco San Paolo: rubati i biglietti di Napoli-Genoa

La rapina è avvenuta sabato sera

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, due banditi hanno fatto irruzione sabato sera in una tabaccheria di Fuorigrotta, al Parco San Paolo. Conoscevano bene i locali e si sono mossi con destrezza, portandosi via l’incasso della giornata, tagliandi di lotterie, «gratta e vinci» oltre a un intero lotto di biglietti in vendita per la prossima partita del Napoli al San Paolo. Quando sono da poco passate le 19 di sabato i due rapinatori entrano nella tabaccheria che si trova in via Cinthia, affollatissima come sempre. Tanti clienti: chi acquista tabacchi, chi si affretta a compilare le schedine del Superenalotto, e chi invece è già in fila – in una saletta attigua – per accaparrarsi i tagliandi d’ingresso allo stadio per il match di domenica sera, quando il Napoli ospiterà il Genoa. I biglietti della partita Napoli-Genoa trafugati nella tabaccheria verranno con ogni certezza «smistati» nei prossimi giorni – e soprattutto a ridosso tra sabato e domenica – attraverso i canali illegali del bagarinaggio. Si tratta di tagliandi numerati e già identificati: massima attenzione, dunque, nell’acquistare incautamente i biglietti da mani e da soggetti non autorizzati, perché si rischia grosso.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.