Ranocchia-Borussia Dortmund, accordo lontano. Strada in salita, ma il calciatore è in partenza

Acquisti bloccati dalle cessioni di alcuni componenti della rosa. L’Inter vive una situazione di stallo, il mercato in entrata è ancora all’asciutto. Le pedine che potrebbero smuovere questa fase sono quelle di Guarin e Ranocchia. Il difensore centrale piace al Borussia Dortmund ma ad ora l’accordo tra le parti è lontano. Oggi un emissario del club tedesco ha incontrato l’Inter ma l’offerta non supera i 6/7 milioni di euro. Il fatto che la trattativa sia uscita su tutta la stampa italiana ormai da giorni non agevola l’operazione, il Borussia non l’ha presa bene. Previsti nuovi contatti in serata ma ad oggi la strada è in salita. Ranocchia in partenza, il Borussia Dortmund sembra lontano.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.