Cerca
Close this search box.

Ranieri: “Tra Mazzarri e Cavani sceglierei… O’Surdato Nnammurato il vero inno del Napoli”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Massimo Ranieri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Io penso che il Napoli quest’anno abbia un po’ mollato, l’Europa League è stato un disastro, mentre in campionato c’erano le potenzialità per arrivare a 4 o 5 punti dalla Juve. Mazzarri o Cavani? Edinson è stato dopo Altafini e Maradona il più grande attaccante, ma io sacrificherei più lui che Mazzarri, dato che le grandi squadre le fanno gli allenatori. La partenza di Campagnaro è una piccola ferita, ma a Napoli aveva fatto il suo tempo. Inno del Napoli? E’ assolutamente “O’ Surdato Nnammurato”, un inno straziante, ma gioioso al tempo stesso e lo sentiremo anche l’anno prossimo nelle nostre vittorie”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.