Cerca
Close this search box.

Ranieri sull’addio: “Non ci sono i presupposti per restare, voglio ringraziare tutti”

Claudio Ranieri, in conferenza stampa, ha voluto chiarire le motivazioni che lo hanno portato a dire addio alla Sampdoria.

Queste le sue parole in merito:

“Voglio mettere fine alla telenovela del mio contratto. Oggi ho comunicato alla squadra che non resterò un altro anno, non ci sono i contenuti e i presupposti per restare. Voglio ringraziare tutti dallo staff medico ai fisioterapisti ai miei collaboratori e alla squadra. Ai ragazzi oggi ho parlato e sono stati dei ragazzi meravigliosi, perché soprattutto l’anno scorso durante il lockdown quando noi mandavamo le mail per farli lavorare, loro l’hanno fatto alla grande e i risultati si sono visti.

Ci siamo salvati grazie alla loro professionalità. Quest’anno è stato un campionato bello, combattuto e lottato. Abbiamo fatto delle buone partite e altre no, ma questo nel calcio ci sta. Voglio ringraziare tutti di cuore.”

Poi, sul finire, il saluto ai tifosi:

“Ultima cosa voglio salutare e ringraziare i tifosi. Mi dispiace tantissimo non poter far vedere la Sampdoria che ha lottato su ogni pallone e contro ogni avversario. Spero di essere stato un rappresentate del Doria che gli sia piaciuto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.