Cerca
Close this search box.

Ranieri sulla Nazionale: “Dovesse arrivare una richiesta, mi farei subito trovare pronto”

"Io credo che sia importante rifare la federazione, con energie e progetti nuovi "

Claudio Ranieri, attuale allenatore del Nantes, è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul suo futuro sulla panchina della nazionale.

Credo che tutti gli allenatori vorrebbero allenare la Nazionale. Per il legame con il proprio paese, perché è nel cuore degli italiani. Io a Nantes sto bene, anzi benissimo. Dovesse arrivare una richiesta certo che andrei dal presidente a chiedergli di lasciarmi libero. Però io credo che sia importante rifare la federazione, con energie e progetti nuovi. Tutto parte da lì. Dopo, solo dopo viene l’allenatore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.