Cerca
Close this search box.

Ranieri: “Prima o poi usciremo da questa situazione”

Interviene ai microfoni di Mediaset Premium il tecnico dell’Inter Claudio Ranieri. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples:

Abbiamo attraversato un mese di Febbraio disastroso. Tutto è in iziato a Napoli, speriamo che finirà anche a Napoli. Purtroppo questo è un anno di transizione. Adesso dobbiamo cercare di tornare a segnare e tornare a giocare a calcio. Oggi abbiamo preso il gol e rischiato di andare sotto. Cerchiamo di essere compatti e determinati. Prima o poi ne usciremo da questa situazione. I ragazzi sono encomiabili, non posso dire nulla. Ci stiamo provando con tutte le nostre forze, ma non ci riusciamo. Il Napoli di cpontro giocava sulle ali dell’entusiasmo, ma noi eravamo riusciti ad ingabbiarli molto bene. Purtroppo dopo l’1-0 ci siamo scolti. Non è che non abbiamo poca voglia, ma purtroppo non riusciamo a concretizzare.Colloquio con Moratti? Non l’ho ancora sentito. Io comunque vado avanti. Rigore negato a Pazzini? Dalla panchina non l’ho visto. L’arbitro è inpallato, ma il guardalinee vede tutto”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.