Cerca
Close this search box.

Ranieri manda lo “007” Braca a vedere il Napoli

L’occhio lungo della Beneamata è nascosto nel settore osservatori e alle 16.50, per Ranieri, c’è – in teoria – una relazione pronta. La Coppa Italia vale e nulla va lasciato al caso: mercoledì sera c’è Napoli-Inter, che vale una semifinale tutto sommato agevole (la vincente tra Chievo e Siena) e i nerazzurri hanno spedito un loro 007, Paolo Braca, ex compagno di squadra di Ranieri al Catanzaro, fedelissimo dell’allenatore. Il tempo passa ma Braca, che ha giocato nel Napoli Anni ‘60, è stato riconosciuto: troppo piccolo il «Franchi».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.