Ranieri: “Leicester nel mio cuore. Non credo che i miei calciatori mi abbiano fatto fuori, piuttosto…”

"C’è stato qualcuno dietro di me, che quest’anno ha iniziato a spingere..."

Dopo il suo esonero il Leicester ha ripreso a volare: sei successi di fila prima di cadere ieri a Goodison Park contro l’Everton. E Claudio Ranieri, intervistato dagli inglesi di Sky Sports, è tornato così sul suo allontanamento: “Io fatto fuori dallo spogliatoio? No, non posso credere che i miei calciatori mi abbiano ucciso. No, questo no. Semmai c’è stato qualcuno dietro di me, che quest’anno ha iniziato a spingere (sembra chiaro il riferimento all’ex vice Shakespeare, promosso allenatore in prima, ndr). Io tre volte ero arrivato secondo in giro per l’Europa, ma con il Leicester mi sono laureato campione. La città, il club, i tifosi saranno sempre nel mio cuore. Pentito di non aver ceduto Vardy e Mahrez? Assolutamente no, io non avrei fatto andare nemmeno Kanté, anche lui poteva essere utile per ben figurare in Champions”.

Fonte: alfredopedullà

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.