Le prime parole di Claudio Ranieri dopo la notizia del suo allontanamento dalla panchina del Leicester: “Ieri, il mio sogno è morto. Dopo l’euforia della scorsa stagione e la vittoria della Premier, tutto ciò che sognavo era restare al Leicester, il club che amo e che amerò per sempre. <span title=”Sadly this was not to be.
“>Purtroppo non doveva andar così.”
“Vorrei ringraziare mia moglie Rosanna e tutta la mia famiglia per il loro sostegno. Ringrazio il Leicester City Football Club. L’avventura è stata incredibile e vivrà con me per sempre. Grazie a tutti i giornalisti e i media che sono venuti qui e che hanno gioito con noi raccontando la più grande storia nel calcio. <span title=”My heartfelt thanks to everybody at the club, all the players, the staff, everybody who was there and was part of what we achieved.
“>Un sentito grazie a tutto il club, a tutti i giocatori, allo staff, a tutti coloro che hanno fatto parte di ciò che abbiamo raggiunto.”
“Grazie soprattutto ai tifosi. Mi avete preso a cuore dal primo giorno e mi avete amato. Vi amo anch’io. Nessuno potrà mai togliere quello che insieme abbiamo realizzato, e spero che ci pensiate e sorridiate ogni giorno. E ‘stato un momento di meraviglia e felicità che non dimenticherò mai. È ‘stato un piacere e un onore diventare campione con tutti voi. “
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro