Cerca
Close this search box.

Ranieri: “La Coppa Italia sarebbe uno stimolo per i campioni”

La pensa così l’ex allenatore degli azzurri

Il Napoli rischia di veder andar via i suoi pilastri.
«Cavani e Lavezzi? Spero che alla fine si convincano a rimanere. Sarebbe un vero peccato se andassero via da Napoli. Non solo per il club ma anche per loro».

 Potrebbero andare a guadagnare, si dice, anche il doppio.
«Se questo l’unica ragione di un addio, sarebbe sbagliato. Quando ti senti parte di un progetto, quando arrivi durante la fase di costruzione e diventi uomo fondamentale, perché andare via?».

Già, perché?
«Sono certo che è quello che alla fine li convincerà a rimanere in azzurro. Napoli e il San Paolo danno sensazioni che altrove non è così semplice incontrare».

 Anche senza giocare la Champions?
«Beh, magari vincono la Coppa Italia e poi giurano amore eterno. Perché conquistare un trofeo è come una vitamina per un giocatore».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.