Cerca
Close this search box.

Ranieri: ”Dobbiamo fare di più e meglio. Lozano e Petagna hanno cambiato il match”

Dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale del club ligure

Un’altra rimonta subita. La Sampdoria va in vantaggio contro il Napoli allo stadio “Maradona”, ma nel secondo tempo cede, rimontata dei padroni di casa. E Claudio Ranieri commenta così nel post-gara: «Dovevamo gestire meglio gli attacchi, dovevamo essere più cinici e precisi. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, ma avremmo dovuto chiuderla lì. E invece così non è stato. Dobbiamo ripartire da questa partita e lottare su ogni pallone. Insomma, dobbiamo fare di più e meglio».

Panchina. I cambi hanno fatto la differenza: le reti per gli uomini di Gattuso sono arrivate dalla panchina. «Avevo detto che avrebbero inserito Petagna e Lozano – ribadisce ai microfoni il tecnico -, hanno cambiato l’inerzia della gara. Mi dispiace tantissimo perdere, ma la partita mi è piaciuta per come l’abbiamo giocata. Ora però dobbiamo reagire e fare punti di qui al Natale».

fonte: sampdoria.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.