Cerca
Close this search box.

Ranieri: “Ancelotti è una garanzia, uno come lui è una dote preziosa”

Claudio Ranieri, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport

L’ex allenatore del Leicester, Claudio Ranieri, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato del campionato Italiano. 

“A Ronaldo manca il gol? Mi pare davvero un’inezia, a Juve lo ha acquistato per molte ragioni: leadership, forza fisica, mentalità ed esperienza internazionale. Verranno anche i gol, deve solo conoscere bene il campionato italiano”.

SULL’INTER – “Mi pare che si stiano riproponendo gli stessi problemi della passata stagione, tocca a Spalletti trovare la soluzione. Il primo tempo con il Torino è stato magnifico, ma poi è cambiato tutto. Modric? Avrebbe sicuramente inciso in profondità. Non conosco bene i dettagli dell’operazione, ma ho l’impressione che il concentrarsi a lungo su un fuoriclasse come lui abbia escluso la ricerca di una soluzione alternativa“. 

SUL MILAN – “Mi piace molto, mi piace moltissimo Gattuso, gli va dato solo il tempo, il Milan farà una grande stagione. Sono tornati alla base ex giocatori di esperienza internazionale. La strada è giusta“. 

SU NAPOLI E ROMA – “Ancelotti è una garanzia, è un ottimo equilibratore e nel calcio moderno è una dote preziosa. Strootman? Era un punto di riferimento e una bandiera, da un punto di vista tecnico non avrei mai rinunciato a lui. Certo è che gli acquisti di Sabatini si sono rivelati un affare per la Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.