Ranieri: “Amo il calcio inglese, se arrivassero proposte dalla Premier…”

Claudio Ranieri è uno dei nomi che più sono stati accostati negli ultimi giorni alla panchina del Napoli in caso di addio di Walter Mazzarri a fine stagione. Per il tecnico romano, però, stando a quanto riferisce la stampa inglese, potrebbe presto arrivare la chiamata del Queen’s Park Rangers di Briatore, appena tornato nella massima serie. Interpellato dal Mirror, Ranieri ha così risposto alle voci: “Il Qpr? Non ne so nulla a riguardo. Io, però, amo molto il calcio inglese, e se qualcosa dovesse succedere, ci penserei su“.

Fonte: Napoli Today

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.