Cerca
Close this search box.

Ranieri allontana la Nazionale: “Il ruolo di ct non fa per me”

"Preferisco lavorare sul campo ogni giorno"

Il tecnico del Leicester Claudio Ranieri ha parlato a Fox Sports della possibilità di allenare l’Italia: “Sono partito dai dilettanti e ho scalato posizioni, un po’ come il Leicester. Questo mi rende orgoglioso. Nazionale? E’ bello sentire queste voci, ma per il momento non è il mio lavoro. Ho toccato con mano questo impiego in Grecia, io non posso vedere i ragazzi 3-4 giorni prima delle partite. I giocatori arrivavano, giocavano e se ne andavano. Ho fatto quattro partite e 15 allenamenti, cosa può fare un allenatore così? Io non parlo molto, ma mi piace dare consigli ai ragazzi quotidianamente. In questo momento non potrei proprio farlo”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.