Cerca
Close this search box.

Ranieri (Ag. FIFA): “Per il dopo Cavani dico Osvaldo, mentre per la difesa c’è un nome nuovo…”

Alessandro Ranieri, agente FIFA contattato in esclusiva da IlSussidiario.net, ha rivelato che per la difesa azzurra c’è un nome diventato caldo nelle ultime ore di calciomercato, così come un altro che a sorpresa potrebbe arrivare a Napoli nonostante sia nel mirino di un’altra grande squadra della serie A.

Benitez ha dichiarato di voler aspettare Cavani, i tifosi però sono ormai contro il Matador. Che succederà?
E’ una storia che sta andando troppo per le lunghe. Il giocatore vuole andare via, con Real Madrid e Chelsea in pole position; solo che De Laurentiis non vuole scendere dai 63 milioni di euro della clausola rescissoria.

Il difficile arriverà dopo, bisognerà acquistare l’erede di Cavani. Su chi punterebbe?
Io punterei tranquillamente su Osvaldo, è il giocatore che si avvicina maggiormente a Cavani dal punto di vista tecnico e tattico.

Nel mirino del Napoli c’è anche Alessio Cerci…
Un calciatore importante che piace molto a Benitez. Ha caratteristiche che possono essere esaltate nel modulo del tecnico spagnolo.

In difesa c’è solo l’opzione Skrtel?
Il difensore slovacco è ovviamente un calciatore che piace a Benitez visto che lo ha voluto lui a Liverpool, ma il Napoli segue anche un altro difensore.

Chi sarebbe?
Stanno arrivando conferme riguardo il difensore ucraino della Dinamo Kiev Khacheridi. Benitez lo conosce.

C’è qualche sorpresa in arrivo?
So che il Napoli ha chiesto alla Juventus il prestito di Isla che piace molto anche all’Inter.

Fonte: Ilsussidiario.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.