Cerca
Close this search box.

Ranieri a Sky: “Rocchi è stato inadeguato”

Parla ai microfoni di Sky l’allenatore dell’Inter Claudio Ranieri sull’arbitraggio di Rocchi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Rocci è stato inadeguato ha ammonito Obi la prima volta su una fallo che non c’era e il penalty era fuori area. Ha rovianto una bellissima partita… peccato. I miei ragazzi hanno dato tanto e ci tenveno a fare una bella partita. L’arbitro ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare, oggi mi sono accorto che non aveva la partita in mano. Da alcuni ragazzi mi aspettavo di più, su Forlan dico che voleva dimostrare tanto ma come calciatore non si discute. Per chi mi conosce io mi lamento pochissimo ma stavolta lo dovevo fare”.

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.