Cerca
Close this search box.

Rampulla: “Quest’anno sarà un campionato divertente. Corsa a quattro, ma la favorita resta la Juventus”

L'ex calciatore parla della lotta scudetto in Serie A

Intercettato dai microfoni di Tmw Radio l’ex calciatore Michelangelo Rampulla ha commentato l’attuale situazione in campionato. Ecco le sue parole:

“La Serie A è davvero divertente quest’anno. Ci sono tre squadre in due punti e può succedere di tutto. Non dimentichiamoci poi della Roma, che ha sicuramente i mezzi per entrare nella corsa Scudetto”. Qual è la favorita per la vittoria del titolo secondo lei? “Se guardiamo la rosa e quanto fatto finora, a mio giudizio la favorita resta la Juventus. I bianconeri hanno la vittoria nel loro DNA, ma è ancora presto per fare pronostici. Anche l’Inter ha ottimi giocatori e si è rivelato un’autentica sorpresa, mentre il Napoli gioca un grandissimo calcio e ormai conosciamo tutti il suo valore. Quest’anno ci divertiremo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.