Ramos, l’ex allenatore del Dnipro: “Napoli, puoi farcela! Ma occhio a Konoplyanka…”

"L'attacco è il punto forte del Dnipro ma il Napoli è cresciuto molto e può conquistare la finale"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex tecnico del Dnipro Juande Ramos. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Una semifinale è sempre una sfida complicata, il Napoli è cresciuto molto rispetto a quando lo abbiamo affrontato noi più di due anni fa ed oggi ha tutte le carte in regola per conquistare questa finale. Che squadra è il Dnipro? Dal punto di vista ambientale non c’è da avere paura, la situazione sarà tranquilla a Kiev. La squadra è forte e unita, ha elementi dal profilo internazionale come Konoplyanka che potrebbero mettere in difficoltà il Napoli, l’attacco è certamente il punto di forza. Le squadre italiane, nelle sfide dirette, possono dare filo da torcere a chiunque in queste competizioni europee. Sulla Fiorentina? Montella è stato realmente bravo in questa stagione, per le caratteristiche della squadra i viola possono conquistare la finale. Sul futuro? Ho avuto contatti con diversi club italiani ma nessuna offerta si è concretizzata. Se dovesse chiamarmi il Napoli? Valuterò tutte le offerte che arriveranno da qualsiasi paese.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.